17/01/2025poco nuvoloso

18/01/2025sereno

19/01/2025pioviggine

17 gennaio 2025

Montebelluna

Montebelluna, il Carnevale 2024 sarà il più spettacolare di sempre

L’annuncio entusiasta della Pro Loco per gli eventi del 3 e 4 febbraio

| Ingrid Feltrin Jefwa |

immagine dell'autore

| Ingrid Feltrin Jefwa |

Carnevale

MONTEBELLUNA – “Vi diamo un grande annuncio: preparatevi al più grande Carnevale che la nostra bella città abbia mai visto prima! Sarà un carnevale spettacolare da fare invidia a Rio de Janeiro”: così si legge nella pagina social della Pro Loco di Montebelluna che ogni anno organizza e anima il Carnevale cittadino, in collaborazione con la Municipalità alla quale va il ringraziamento dell'associazione.

Sabato 3 febbraio sono in programma gli eventi dedicati alle famiglie, su iniziativa di “Carnevali di Marca 2024” di cui il Carnevale montebellunese è una tappa importante. Domenica 4 febbraio sarà la volta della tradizionale sfilata dei carri allegorici e dei tanti figuranti che animeranno strade e pizze della città su iniziativa della Pro Loco di Montebelluna che da sempre promuove la due giorni all'insegna del divertimento.

Foto di repertorio dell'edizioni 2018



Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

immagine della news

15/01/2025

Carnevale, sfilata dei carri a Vazzola

Visto il successo dello scorso anno, la pro loco di Vazzola e l’amministrazione comunale organizzano la seconda sfilata dei carri allegorici per sabato 18 gennaio 2024 alle 14.30

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×