08 aprile 2020

Basket

Mondiali, il "trevigiano" Fotu supera il Montenegro

Prima vittoria della nazionale neozelandese dove gioca il nuovo acquisto della De Longhi. Oggi alle 13.30 italiane in campo l’Italia di Amedeo Tessitori

Basket

Mondiali, il

TREVISO - Prima vittoria martedì con il Montenegro per la Nuova Zelanda del nuovo giocatore di TVB Isaac Fotu ai Mondiali in Cina.

Dopo la sconfitta in apertura con il Brasile dove Fotu si era segnalato già con 15 punti, i “Tall Blacks” hanno battuto oggi per 93-83 il Montenegro con una grande prestazione dell’ala/centro che dopo l’esperienza iridata sarà a disposizione di coach Menetti: 20 punti, 7/9 da due, 7 rimbalzi, 2 assist per Fotu che giovedì alle 14.00 italiane sarà in campo con la Grecia per cercare l’impresa e la qualificazione al secondo turno.

Oggi alle 13.30 italiane in campo l’Italia del “trevigiano” Amedeo Tessitori (9 punti di media nelle due vittorie con Filippine e Angola) con la Serbia, in palio il primo posto nel girone D. Entrambe le squadre già qualificate.
 

 

Altri Eventi nella categoria Basket

Coronavirus, Towns:
Coronavirus, Towns:

Basket

Coronavirus, Towns: "Mia madre in coma, è durissima"

STATI UNITI - "Mia madre è in coma e respira grazie a un ventilatore". Karl-Anthony Towns, stella dei Minnesota Timberwolves, con un lungo video su Instagram, rivela che i genitori hanno contratto il coronavirus.
 

Coronavirus, stop anche all’NBA
Coronavirus, stop anche all’NBA

Basket

Fermato nella notte, durante il riscaldamento, il match tra Jazz e Thunder per la positività al tampone da parte di un giocatore

Coronavirus, stop anche all’NBA

STATI UNITI - Clamoroso in NBA: la lega di basket si ferma a causa della diffusione del contagio da coronavirus negli Stati Uniti.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×