25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

Mondiali di sci di Cortina: in sicurezza 6.000 mq di percorsi per atleti e media

Tutte le aree saranno equipaggiate con 120 colonnine igienizzanti

|

|

le piste a Cortina

CORTINA D'AMPEZZO - Sono 800 i metri lineari di pannellature, 5.000 metri quadrati di moquette e oltre 2.000 articoli di arredo, per un totale di 6.000 mentri quadri, allestiti in meno di un mese a Cortina D'Ampezzo per gli spazi e i percorsi di atleti, giornalisti e collaboratori ai prossimi Mondiali di sci.

La realizzazione è stata curata da Eurostands, azienda di Cambiago (Milano) technical partner della manifestazione e operante da oltre 70 anni nel settore degli allestimenti. Sono 70 i Tir che hanno percorso 28.000 chilometri, dalla sede a Cortina, per realizzare i lavori.

Il progetto è iniziato un anno fa con la realizzazione dell'Official Time Keeper by Longines, posizionato in corso Italia a Cortina. L'allestimento è stato prevalentemente dedicato all'interior fitting, dalla progettazione alla realizzazione, fino al montaggio e alla costruzione del Centro Media, del National Village e delle aree Vip lounge.

Tutte le aree interne ed esterne sono state allestite con 120 colonnine igienizzanti della linea Covistop, ridisegnate per adattarsi all'ambiente circostante, con picchetti che ne permettono l'installazione nella neve.
 

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×