29/11/2022pioggia e schiarite

30/11/2022velature estese

01/12/2022nuvoloso

29 novembre 2022

Treviso

Mondiali di sci, Alessandro Benetton alla guida di Cortina 2021

Zaia: "Manager ideale per la successione a Riccardo Donadon, la regione è sua alleata"

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

TREVISO - I Mondiali di sci a Cortina saranno guidati da Alessandro Benetton. L’imprenditore trevigiano ha accettato la presidenza di Fondazione Cortina 2021 che organizzerà i campionati del mondo di sci alpino. Lo ha annunciato ieri il ministro dello Sport Luca Lotti e lo ha confermato oggi il presidente della regione Veneto Luca Zaia.

“Un cambio perfetto, come tra due campioni di una staffetta giamaicana. Alessandro Benetton è quanto di meglio si potesse auspicare per la successione a Riccardo Donadon. Cortina 2021 è in ottime mani. Benetton sappia che la Regione è sua convinta alleata, ovunque sia e sarà possibile” - ha dichiarato Zaia.

“Imprenditore top, manager a tutto tondo con grandi relazioni nazionali e internazionali, grande conoscitore del territorio cortinese e, non ultimo, appassionato sportivo – aggiunge il governatore – sono le caratteristiche che fanno di Alessandro Benetton la guida ideale perché l’inverno 2021 diventi indimenticabile volano per Cortina, ma anche per tutta l’offerta della montagna veneta”.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×