05/12/2021nubi sparse

06/12/2021sereno

07/12/2021velature lievi

05 dicembre 2021

Treviso

Mom, autisti assenti: bus fermi anche domenica 31 ottobre

Mancano 84 conducenti, per domani non garantite 102 corse

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

Mom bus

TREVISO - Sarà una domenica complicata per chi deve raggiungere Treviso, senza bus e con il centro off limits alle auto.

In vista dell’arrivo degli alpini per le celebrazioni del centenario della sezione Ana, infatti, il centro storico della città sarà chiuso alle auto da sabato pomeriggio, 30 ottobre, a domenica pomeriggio, 31, ottobre, con la possibilità di lasciare l’auto in uno dei parcheggi fuori mura.

Anche i bus della Mom non circoleranno. L’azienda del trasporto pubblico locale è stata costretta a sospendere tutti i servizi delle corse di bus e corriere anche per domenica prossima, 31 ottobre, a causa dell’assenza di autisti perché senza Green pass.

Ad oggi sono complessivamente 84 i conducenti assenti. Per questo anche domani, giovedì 27 ottobre, non saranno garantite 102 corse sulle complessive 3.500 programmate, pari al 3%. In netto calo rispetto alal settimana scorsa. Quasi tutte le corse che salteranno sono concentrate nel pomeriggio così da garantire quelle nelle fasce orarie delle scuole. Qui per l'aggiornamento sulle corse.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×