28/03/2024pioggia e schiarite

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Castelfranco

La moglie lo vuole denunciare, lui fa il putiferio in caserma

In manette un 43enne di Castello di Godego

|

|

La moglie lo vuole denunciare, lui fa il putiferio in caserma

CASTELFRANCO – Ha visto la macchina della moglie parcheggiata fuori dalla caserma di Castelfranco poco dopo che avevano avuto un litigio, per questo è entrato ed ha fatto il diavolo a quattro.

La scorribanda dell’uomo, un 43enne di Castello di Godego, si è conclusa con il suo arresto: dovrà rispondere di resistenza e lesioni.

 

Ieri sera B.B., quando passando davanti alla caserma si è reso che l’auto della convivente 40enne era lì: in evidente stato di alterazione alcolica, si è fatto aprire la porta d’ingresso, è entrato, e quando il militare di servizio ha tentato di bloccarlo è corso verso gli uffici cercando la moglie.

 

L’uomo a quel punto è stato immobilizzato da altri carabinieri che sono intervenuti in modo energetico ed è stato ammanettato. Alla fine sia lui che il primo carabiniere intervenuto hanno riportato lesioni.

La moglie si era presentata alla stazione di Castelfranco con la figlia minorenne dopo essersi allontana da casa ed era giunta lì con l’idea di sporgere denuncia contro l’uomo. Evidentemente lui aveva intuito le sue intenzioni e forse voleva impedire che lo facesse.

Questa mattina è stato sottoposto a rito direttissimo e condannato ad un anno di reclusione.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×