28/01/2023velature lievi

29/01/2023poco nuvoloso

30/01/2023poco nuvoloso

28 gennaio 2023

Mogliano

Mogliano Veneto piange Luciano Naressi, una vita alla Polisportiva Mogliano

Aveva 71 anni. “Fin dalla fondazione della Polisportiva è stato un collaboratore preciso e puntuale”

| Manuel Trevisan |

immagine dell'autore

| Manuel Trevisan |

Mogliano Veneto piange Luciano Naressi, una vita alla Polisportiva Mogliano

MOGLIANO VENETO – È mancato ieri, 27 dicembre, Luciano Naressi, segretario amministrativo della Polisportiva Mogliano, all’età di 71 anni.

A darne notizia è il direttivo della Polisportiva Mogliano, con un post pubblicato sulla pagina Facebook dell’associazione. “La Polisportiva Mogliano, nel rivolgere le più sentite condoglianze alla famiglia, lo ricorda con rimpianto e affetto. Luciano, fin dalla fondazione della Polisportiva, è stato un collaboratore preciso e puntuale.

Ha svolto il suo incarico dando prova di grande competenza e umanità. Sempre disponibile per aiutare a risolvere i problemi che di volta in volta si presentavano, è stato un punto di riferimento prezioso e molto apprezzato per tutta la parte amministrativa. Sentiremo la sua mancanza. Lo ricorderemo con affetto e gratitudine”.

Lascia i figli Mauro e Giorgia e le loro famiglie, la compagna Giuliana, la sorella Laura e i nipoti. Il funerale sarà celebrato mercoledì 29 dicembre alle ore 14.30 presso la chiesa parrocchiale di Domegge di Cadore.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Manuel Trevisan

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×