28/03/2024pioggia e schiarite

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Mogliano

A Mogliano un tirocinio per disoccupati

Il Comune aderisce al progetto che ha la finalità di trovare un posto di lavoro: candidature da presentare entro il 22 novembre

|

|

a Mogliano tirocinio lavorativo per disoccupati

MOGLIANO - Il Comune di Mogliano Veneto aderisce, in qualità di partner di rete, al Progetto Re.T.I. “Rete Trevigiana per l'Inclusione”, che offre l’opportunità a persone disoccupate da almeno sei mesi, a rischio di esclusione sociale e povertà, di poter prendere parte ad attività di tirocinio di reinserimento lavorativo.

Gli interessati possono sottoporre la propria autocandidatura entro il termine del 22 novembre 2017.

E’ fissato a 160, su tutta la provincia, il numero delle persone che potranno partecipare. Il progetto ha il duplice obiettivo di ridurre il numero delle persone a rischio di povertà ed esclusione e di sostenere la persona nel suo percorso di reinserimento nel mercato del lavoro.

“Questo è un altro tassello della rete di welfare che l’Amministrazione sta mettendo a disposizione delle fasce più deboli della popolazione”, commenta il sindaco di Mogliano Veneto, Carola Arena. “Lo fa in collaborazione con altre istituzioni e agenzie del territorio per poter allargare il più possibile le opportunità. Quella di Mogliano è sempre stata una comunità inclusiva che si è presa carico di chi è in difficoltà, cercando di non lasciare mai nessuno indietro”.

 

Info qui

 



Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×