03/10/2022foschia

04/10/2022nubi sparse

05/10/2022parz nuvoloso

03 ottobre 2022

Mogliano

Mogliano, lo trovano in casa senza vita a 18 anni

La tragedia in provincia di Venezia, Filippo Dalla Venezia giocava nel Mogliano Rugby

|

|

Filippo Dalla Venezia

MOGLIANO - Rugbysta 18enne trovato senza vita in casa: la tragedia a Maerne, in provincia di Venezia.
Qui viveva Filippo Dalla Venezia, giovane rugbista in forza al Mogliano Rugby, studente: giocava per la società trevigiana fin da quando militava nella squadra Under 10 e qui aveva fatto tutta la trafila delle giovanili. Giocava a Rugby anche il fratello.
Militava nell’under 19 di Mogliano che si ritroverà a breve per la preparazione precampionato. Per i funerali si attende il nulla osta dell’autorità giudiziaria.

Le parole della società: «Mogliano Veneto Rugby è affranta per la prematura scomparsa del proprio giovane giocatore Filippo Dalla Venezia. Partecipa all'immenso dolore della famiglia e ci stringiamo a tutti loro in un forte abbraccio per la grave perdita. R.I.P. Filippo. Per quanti vorranno dare l'ultimo saluto a Filippo, daremo notizia di data e luogo della celebrazione funebre non appena ci verrà comunicata».

Questo il pensiero del Comitato regionale: «A nome di tutta la struttura, il Presidente Sandro Trevisan ed il Consiglio del Comitato Regionale intendono esprimere il più profondo cordoglio per la prematura scomparsa di Filippo Dalla Venezia, giovane atleta del Mogliano Veneto Rugby.
Alla famiglia, al Club, giungano i pensieri di vicinanza di tutto il rugby veneto in questo momento di incommensurabile dolore». OT
 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×