18/04/2024pioggia e schiarite

19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024poco nuvoloso

18 aprile 2024

Mogliano

A Mogliano lo sport va in piazza

Nel weekend iniziativa in centro per promuovere le tante discipline che si possono frequentare in città

|

|

A Mogliano lo sport va in piazza

MOGLIANO – Lo sport va arriva anche in centro. Sono ventitre le associazioni sportive, più di tremila i tesserati e diversi i campioni nazionali e mondiali. In considerazione di ciò l’Amministrazione ha deciso di istituire la prima edizione de “Lo Sport va in Piazza”.

 

L’evento si terrà il 12 settembre 2015 tra Piazza dei Caduti, Via Don Bosco, Via De Gasperi e saranno presenti tutte le ventitre associazioni sportive. Inizio alle 15,30 sino alle 18,30. Atleti per le vie del centro dai più piccoli fino ai campioni.

 

Dopo le 18.30 si svolgerà in Piazza dei Caduti un “Galà dello sport moglianese” dove l’amministrazione premierà le associazioni sportive, le singole squadre ed atleti che si sono messi in luce nella stagione 2014/2015.

 

«Non sono solo i risultati sportivi – afferma l’Assessore allo Sport Oscar Mancini – ma i numeri vasti di partecipazione a dire che lo sport a Mogliano è una realtà fondamentale. Ci è sembrato quindi opportuno dare visibilità a queste associazioni. C’è tanto da festeggiare per lo sporto moglianese che conta società ed atleti di primo ordine».

 

«Lo sport – dice il Sindaco Carola Arena – non serve solo a mantenere il corpo sano, ma anche a trasmettere valori genuini come la lealtà, l’amicizia e lo spirito di collaborazione». 

 

Appuntamento quindi per tutti è sabato 12 settembre con abbigliamento sportivo e voglia di mettersi in gioco. 

 

Gianfranco Vergani

 



Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×