28 ottobre 2021

Rugby

Rugby

Mogliano Rugby in lutto per la scomparsa di Massimiliano Calloni

Rinviata la partita in programma per oggi, sabato, contro Rovigo

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

foto d'archivio

MOGLIANO - Mogliano Rugby 1969 si unisce al dolore della famiglia Calloni per la scomparsa di Massimiliano. Ex giocatore del Mogliano Rugby, dal minirugby fino alla prima squadra, "Maci" è mancato la notte scorsa dopo anni di battaglia contro la sua malattia, con la caparbietà che lo ha sempre contraddistinto. A tutti i familiari le nostre più sentite condoglianze per la grave perdita.

La società ha chiesto di poter rinviare la partita in programma oggi, sabato 25 settembre tra Mogliano e Rovigo. Questa la segnalazione della federazione: "La Commissione Organizzatrice Gare di FIR ha ricevuto e accolto richiesta di posticipo dell’incontro Mogliano Rugby 1969 v Femi-CZ Rovigo, valido per la prima giornata del Peroni TOP10 ed in programma sabato 25 settembre alle ore 16, a seguito di un caso di positività al Covid-19 registrato in data odierna all’interno del gruppo squadra del Mogliano Rugby 1969.

Preso atto dell’impossibilità per Mogliano Rugby 1969 di garantire uno screening molecolare del gruppo squadra in tempo utile per la disputa dell’incontro, questo è rinviato - in osservanza dei protocolli vigenti - alla prima data utile."

 



Gianandrea Rorato

Altri Eventi nella categoria Rugby

una fase del match
una fase del match

Rugby

La trasferta in Galles finisce 34-28 per la formazione locale

I Leoni lottano ma vincono gli Scarlets

LLANELLI (GALLES) - Scarlets Rugby-Benetton Rugby è l’appuntamento che apre il quinto turno del rinnovato United Rugby Championship.

Rhyno Smith
Rhyno Smith

Rugby

Venerdì sera Benetton Rugby di scena a Llanelli, in Galles: l'utility back Rynho Smith la vede così

"Con gli Scarlets sarà una gara molto fisica"

TREVISO - Ormai è tutto pronto. Venerdì (ore 20.35 italiane) al Parc Y Scarlets, i Leoni aprono le danze del quinto round dello United Rugby Championship.

foto Della Libera
foto Della Libera

Rugby

Rugby, a Monigo finisce 26-29 per gli Ospreys

La rimonta del Benetton si ferma all'ultimo

TREVISO - Benetton Rugby-Ospreys vale per il quarto turno del rinnovato United Rugby Championship. Gli uomini del neo head coach Marco Bortolami attendono tra le mura amiche di Monigo gli Ospreys.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×