19/03/2024nubi sparse

20/03/2024poco nuvoloso

21/03/2024velature sparse

19 marzo 2024

Mogliano

A Mogliano riapre l’ufficio postale di Via Roma

Inoltre riprenderanno il consueto orario gli uffici postali di Bibano (comune di Godega), Visnà (Vazzola) e Fanzolo, in comune di Vedelago

| Manuel Trevisan |

immagine dell'autore

| Manuel Trevisan |

Riaprono le poste a Mogliano in via Roma

MOGLIANO – A partire da lunedì 15 febbraio l’ufficio postale Mogliano 1 in via Roma sarà riaperto con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 ed il sabato fino alle 12.35.

La riapertura - invocata da tempo dai cittadini per alleggerire le lunghe code alle poste centrali moglianesi – rientra nel graduale e costante ripristino dell’offerta dei servizi su tutto il territorio nazionale con un progressivo ampliamento dell’operatività degli Uffici Postali, pur nell’attuale emergenza pandemica.

Ed è proprio nell’ottica di prevenire il contagio da Covid-19 che Poste Italiane precisa “di avere adottato tutte le misure di sicurezza come, ad esempio, l’installazione di pannelli schermanti in plexiglass nelle sedi con il bancone aperto, il posizionamento di strisce di sicurezza e stalli per il distanziamento e accurate procedure di sanificazione per tutelare la salute dei dipendenti e dei cittadini. Il personale che opera allo sportello e in sala consulenza è stato dotato di mascherine, guanti e gel disinfettante.

L’Azienda coglie l’occasione per rinnovare l’invito a limitare al massimo gli assembramenti rivolgendosi agli Uffici Postali esclusivamente per operazioni essenziali e indifferibili e ad utilizzare, quando possibile, gli altri canali di accesso ai servizi messi a disposizione da Poste Italiane, come gli ATM Postamat, le App “Ufficio Postale”, “BancoPosta”, “Postepay” e il sito www.poste.it”.

Si segnala inoltre che, sempre da lunedì 15, riprenderanno il consueto orario gli uffici postali di Bibano (comune di Godega), Visnà (Vazzola) e Fanzolo, in comune di Vedelago.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Manuel Trevisan

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×