28/03/2024pioggia

29/03/2024nubi sparse

30/03/2024nuvoloso

28 marzo 2024

Mogliano

Mogliano, il Quartiere Est dona 1.500 euro destinati a buoni mensa

La stessa associazione all'inizio dell’anno scolastico ha voluto donare dei buoni per l'acquisto di materiale didattico consegnandoli alle Assistenti sociali del Comune

| Angelo Giordano |

| Angelo Giordano |

la donazione

MOGLIANO - L'Associazione Quartiere Est di Mogliano ha brillato in solidarietà grazie al Presidente Pergiorgio Ruffoni e al suo direttivo, devolvendo dal proprio bilancio la cifra di 1.550 euro per buoni mensa destinati a bambini con famiglie in difficoltà economica.

La stessa associazione all'inizio dell’anno scolastico ha voluto donare dei buoni per l'acquisto di materiale didattico consegnandoli alle Assistenti sociali del Comune, affinché fossero recapitati alle famiglie con minori seguite dal servizio sociale della Città di Mogliano Veneto.

La consegna della donazione, da parte del tesoriere dell'associazione Roberto Mantovan, è avvenuta nei giorni scorsi al Punto Comune alla presenza dell'Assessore alle Politiche Sociali Giuliana Tochet per il formale ringraziamento alla solidarietà verso la comunità moglianese.

“In questo momento difficile per molte famiglie che necessitano di sostegno - dice il Sindaco Davide Bortolato - la donazione dell'Associazione di Quartiere Est assume un significato ancora più rilevante.

La solidarietà diventa coscienza viva e operante di appartenere a una comunità che condivide le proprie necessità".
 

 


| modificato il:

Angelo Giordano

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

immagine della news

12/11/2017

Quartiere in campo per solidarietà

L’Associazione Quartiere Est ha raccolto e devoluto una somma di 1.800 euro, destinata all’acquisto di buoni pasto degli studenti di famiglie in difficoltà

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×