A Mogliano omaggio alla musica italiana con il 1° Festival Amici della Musica d’Autore
In concerto KhoralKhanè, Le Orme & Friends e Shel Shapiro
| Isabella Loschi |

MOGLIANO - Un omaggio alla musica italiana e al suo profondo impatto culturale. Questo lo spirito che accompagnerà il 1° Festival Amici della Musica d’Autore, la manifestazione romossa dall’associazione Amici della Musica, in stretta collaborazione con l’amministrazione di Mogliano.
Tre sono le date in cartellone che vedranno sul palco grandi artisti di risonanza nazionale. La prima serata vedrà il trio KhoralKhanè esibirsi, nella data di venerdì 29 settembre, in omaggio al famoso cantautore Fabrizio De André, portando in scena il suo magistrale album “La Buona Novella”. Nella stessa serata sarà presentato anche l’ultimo CD del gruppo Quarto Profilo, intitolato “Come sempre c’è il tuo nome”, che amplificherà l’esperienza musicale con il proprio talento d’autore.
Sabato 7 ottobre, Le Orme & Friends, leggenda del rock progressivo italiano, si esibiranno in anteprima presentando il nuovo album. Sarà un concerto entusiasmante, che vedrà anche la partecipazione speciale della band Sezione Frenante, garantendo una serata di emozioni musicali senza eguali.
Gran finale, sabato 28 ottobre, con l’attesissimo Shel Shapiro, icona della musica italiana, che salirà sul palco per una serata che si prospetta indimenticabile. Un’opportunità unica per il pubblico di assistere a una performance live di uno dei più grandi artisti del panorama artistico nazionale, non solo degli anni Sessanta, ma anche odierno, vista la sua recente uscita nel 2022 con l’album Quasi una Leggenda.
Tutti i concerti si terranno alle ore 21:00 presso il Teatro Astori di Mogliano Veneto. I biglietti sono disponibili in prevendita su www.sonnyboystore.it
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo