28/03/2024pioggia e schiarite

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Mogliano

Mogliano, conclusi i lavori alla scuola Levi Montalcini

L’intervento ha riguardato il totale rifacimento di 27 servizi igienici, del soffitto della sala mensa, della realizzazione di ampie pavimentazioni esterne in ghiaia

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

il taglio del nastro

MOGLIANO - Con il simbolico taglio del nastro di oggi, sabato 5 dicembre, terminano ufficialmente i lavori di riqualificazione della scuola secondaria di primo grado “Rita Levi Montalcini”.

L’intervento ha riguardato il totale rifacimento di 27 servizi igienici, del soffitto della sala mensa, della realizzazione di ampie pavimentazioni esterne in ghiaia per lo stallo delle biciclette e del rifacimento degli intonaci delle pareti esterne ammalorate.

Per i servizi igienici si tratta di modifiche alle pareti interne, del rifacimento dell’impianto termico, elettrico e idraulico nonché di pavimenti e rivestimenti.

Inoltre, si è proceduto alla realizzazione di controsoffitti e alla sostituzione di porte e sanitari e alla messa a norma generale ma soprattutto nel rispetto della normativa sulle barriere architettoniche.

Nella sala mensa è stata realizzata una nuova controsoffittatura e sono stati sostituti i corpi illuminanti. I lavori interni sono terminati con la dipintura di tutte le pareti della biblioteca.

 



Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×