20/04/2024pioggia e schiarite

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024velature sparse

20 aprile 2024

Mogliano

A Mogliano chiusi anche i parchi

L’appello del sindaco del sindaco Davide Bortolato: "Abbiamo il dovere di cambiare il nostro modo di vivere la quotidianità per arginare i contagi"

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

il parco di Villa Longobardi a Mogliano

MOGLIANO - Coronavirus, sigilli ai parchi di Mogliano. L'amministrazione comunale ha deciso per la chiusura degli ingressi per evitare eventuali assembramenti.

Inoltre in municipio è stato deciso di ricevere solo su appuntamento. Presente anche la Protezione Civile per rendere più ordinato l’afflusso delle persone.

E arriva l’appello del sindaco Davide Bortolato: «Cari moglianesi, in questo momento dobbiamo dimostrare tutti di essere davvero capaci di comportamenti responsabili».

E continua: «Dobbiamo rispettare in modo rigoroso le direttive e non cercare mille scappatoie. Abbiamo il dovere di cambiare il nostro modo di vivere la quotidianità per arginare i contagi senza sottovalutare quello che sta accadendo, mantenendo sempre la calma e la ragionevolezza.

Questo virus sta mettendo a dura prova uno dei migliori sistemi sanitari al mondo, un’eccellenza riconosciuta in cui tutti i giorni medici, infermieri e personale ospedaliero danno il massimo in prima linea.

Lo dobbiamo a loro, a noi stessi e alle nostre famiglie per il bene di tutti. Sono sicuro che ce la faremo».

 



Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×