23/04/2024pioggia e schiarite

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

23 aprile 2024

Mogliano

Mogliano, la carrozzina si scarica sulla via del ritorno: ragazzo con disabilità si perde e chiede aiuto

La madre lo stava cercando in bicicletta: lo hanno trovato e recuperato i Carabinieri

| Angelo Giordano |

| Angelo Giordano |

Mogliano, la carrozzina si scarica sulla via del ritorno: ragazzo con disabilità si perde e chiede aiuto

MOGLIANO - Disavventura per fortuna conclusa con il lieto fine per un 36enne con disabilità, paralizzato dalla nascita la cui carrozzina elettrica si era fermata in una stradina di campagna, senza possibilità di capire dove fosse.

L’episodio è accaduto nel pomeriggio di lunedì, come riporta oggi il Gazzettino. Poco dopo le 15 il ragazzo aveva concluso alcune pratiche a un ufficio Caf e poi si era avviato verso casa con la sua carrozzina elettrica in zona Mazzocco. Ma sulla strada del ritorno ha trovato delle deviazioni ed è stato costetto a prendere strade che non conosceva.

La madre non vedendolo rientrare ha iniziato a cercarlo in bicicletta. Ma il suo telefono nel frattempo si è scaricato e non ha potuto controllare il gps. Mentre il 36enne è finito a Zerman, in via Bonotto.
In quel momento la batteria della carrozzina si è esaurita ed è calato il buio. Ha chiamato la madre, poi ha chiesto aiuto a un residente, senza però esito.

Infine la madre, ancora in bici alla ricerca del figlio, ha fermato una pattuglia dei Carabinieri che stava già perlustrando la zona perché era già giunta la segnalazione della persona in difficoltà.
Alla fine l'uomo è stato ritrovato alle 19 ed è stato riaccompagnato a casa proprio dai Carabinieri, ringraziati più volte dalla madre.

 



Angelo Giordano

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×