29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Mogliano

Mogliano amica degli animali

Domenica prossima alla Fiera del Rosario in programma la quinta edizione della manifestazione Cinofila amatoriale Città di Mogliano

|

|

Mogliano amica degli animali

MOGLIANO - Mogliano città amica degli animali? Dal moltiplicarsi delle manifestazioni dove gli animali sono gli attori principali si direbbe di si.

 

Ed ecco per domenica 27 settembre, presso la Fiera del Rosario, l’ennesimo evento. Si tratta della quinta edizione della manifestazione Cinofila amatoriale Città di Mogliano Veneto.

 

«Questa è una bella gara cinofila – afferma il veterinario Aldo Giovannella organizzatore ed anima dell’evento – aperta a tutti, neofiti o no».

 

«Anche quest’anno, come nelle precedenti cinque, serietà nei giudizi e ricchi premi garantiti. Nel corso della manifestazione si svolgeranno interessanti ed istruttivi salotti dell’informazione allestiti in mezzo al pubblico in modo che tutti ascoltare e porre eventuali quesiti».

 

«I temi -  ricorda Giovannella – sono centrati sul benessere e la sana gestione del nostro amico a quattro zampe. Lo staff del Pengo Life Project saraà a disposizione di tutti per risolvere eventuali disguidi e fornire informazioni».

 

Questo evento è ormai diventato tra le manifestazioni cinofile più importanti del territorio. 

 

Gianfranco Vergani

 



Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

immagine della news

10/04/2017

L'educazione? Cosa da cani!

Inedita iniziativa a Mogliano con la collaborazione di Polizia locale e del veteriario Aldo Giovannella

immagine della news

13/01/2017

Carovana per aiutare gli animali

Giovedì prossimo iniziativa promossa dal veterinario moglianese Aldo Giovannella per Raccogliere cibo, cucce e farmaci per gli animali colpiti dal maltempo in centro Italia.

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×