29/09/2022nubi sparse e temporali

30/09/2022pioggia debole

01/10/2022parz nuvoloso

29 settembre 2022

Mogliano

Mogliano, al via i servizi serali del Corpo Intercomunale di Polizia Locale

Venti le serate in pattuglia che copriranno il periodo estivo: nel mirino la lotta alla prostituzione

|

|

Mogliano, al via i servizi serali del Corpo Intercomunale di Polizia Locale

MOGLIANO - Sono ripresi anche quest’anno i servizi serali del Corpo Intercomunale di Polizia Locale di Mogliano Veneto, Preganziol e Casier, guidato dal Comandante Stefano Forte, con più di venti servizi che vanno a coprire varie serate nel periodo estivo.

“In questi primi servizi svolti, la Polizia si è concentrata a contrastare il fenomeno della prostituzione elevando diverse sanzioni, azione che risponde anche alle segnalazioni dei cittadini ai quali abbiamo voluto dare una pronta risposta per evitare situazioni di degrado”, spiega l’Assessore alla Sicurezza Marco Donadel.

“Sicuramente i servizi serali saranno utilissimi, come già successo in passato, per contrastare gli spiacevoli episodi di microcriminalità e per garantire più sicurezza anche durante i tanti eventi e iniziative che l’Amministrazione ha organizzato per questa estate”, continua l’Assessore. Inoltre, l’azione della Polizia si concentra nel monitoraggio dei parchi e di tutto il territorio, per contrastare possibili atti predatori, oltre che nella sicurezza stradale, soprattutto nell’asse del Terraglio.

“La sicurezza rimane una priorità di questa Amministrazione”, commenta il Sindaco Davide Bortolato. “Tra gli obiettivi di questo servizio notturno, c’è l’impegno al controllo di tutto il territorio ed in particolare del grande boulevard del Terraglio”.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

immagine della news

11/09/2022

Mogliano, indetto il bando "caro bollette"

Il sindaco: «L’attuale aumento del costo dell’energia ha messo in difficoltà molte aziende ed enti, ma soprattutto le famiglie più fragili, che sempre più spesso vengono a chiedere aiuti».

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×