01/12/2022pioviggine

02/12/2022pioggia debole

03/12/2022pioggia debole

01 dicembre 2022

Mogliano

Mogliano, “un Capodanno senza botti e dal comportamento responsabile”

È l’appello del sindaco Bortolato, che ricorda: “tuteliamo l’incolumità di persone e animali”

| Manuel Trevisan |

immagine dell'autore

| Manuel Trevisan |

Capodanno senza botti a Mogliano

MOGLIANO VENETO Un Capodanno dal comportamento responsabile. È quanto chiede ai cittadini il sindaco di Mogliano Veneto Davide Bortolato.

Ed è proprio con la volontà di tutelare l’incolumità pubblica, soprattutto di persone deboli, come bambini, anziani, ammalati, ma anche a difesa degli animali, sia domestici, sia selvatici, che il Regolamento di Polizia Urbana vigentevieta in luogo pubblico o aperto al pubblico di far scoppiare petardi o fuochi artificiali in corrispondenza o in prossimità di persone, animali, edifici, veicoli a motore, impianti elettrici o del gas. Il divieto si estende ad ogni luogo potenzialmente pericoloso”.

Infine, un pensiero per il nuovo anno: “Si sta per concludere il 2021, un altro anno difficile specialmente in questa parte finale dove la normalità, che pian piano avevamo quasi ritrovato, è nuovamente messa in difficoltà dal diffondersi veloce del virus. Dobbiamo essere fiduciosi e riscoprire i sentimenti positivi che ci legano e che hanno fatto crescere la nostra comunità”.

Per sapere come proteggere gli animali domestici la notte di Capodanno, leggi i consigli del Dott. Aldo Giovannella

 


| modificato il:

foto dell'autore

Manuel Trevisan

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

immagine della news

11/09/2022

Mogliano, indetto il bando "caro bollette"

Il sindaco: «L’attuale aumento del costo dell’energia ha messo in difficoltà molte aziende ed enti, ma soprattutto le famiglie più fragili, che sempre più spesso vengono a chiedere aiuti».

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×