20/04/2024velature estese

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024velature sparse

20 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

Mogliano, “Piedini in corsa”: il voucher sportivo per i bambini dai 3 ai 6 anni

Sconti fino a 200 euro per sostenere la propedeutica sportiva nell’anno sportivo 2021/22

| Manuel Trevisan |

immagine dell'autore

| Manuel Trevisan |

Voucher sport anche per i bambini dai 3 ai 6 anni

MOGLIANO VENETO – Il progetto “Sport per tutti” si allarga e apre anche ai bambini dai 3 ai 6 anni che vogliano intraprendere o proseguire l’attività sportiva.

Per ottenere il contributo, possono presentare domanda i genitori o i tutori dei bambini in possesso di tutti i requisiti richiesti, ovvero l’età compresa tra i 3 anni e i 6 anni da compiere entro il 31/12/2021, la residenza nel Comune di Mogliano Veneto, l’appartenenza a nucleo famigliare il cui valore ISEE determinato ai sensi del DPCM 159/2013 rientri nelle fasce di reddito con ISEE compreso tra zero e 12mila euro (fascia A); tra 12.001,00 e 20mila (fascia B); con ISEE superiore a 20mila euro (fascia C); l’iscrizione a un’attività sportiva presso un’associazione sportiva operante sul territorio del Comune di Mogliano Veneto aderente al Progetto “Sport per tutti 2021/22 - Piedini in corsa”.

La domanda dovrà essere presentata presso gli sportelli di Punto Comune entro il 18 ottobre 2021, operando la scelta tra le associazioni del territorio aderenti al progetto.

Come per i ragazzi più grandi, i voucher “Sport per tutti” hanno un importo di 200 euro per le famiglie con ISEE compreso tra zero e 12mila euro, di 150 per un ISEE compreso tra 12.001,00 e 20mila euro e di 100 euro per chi presenterà un ISEE superiore ai 20mila euro. il contributo vale come sconto sull’importo dell’intero corso sportivo prescelto.

“La nostra amministrazione - spiega l’Assessore allo Sport Enrico Maria Pavan - con questo nuovo bando vuole sostenere e valorizzare la propedeutica sportiva dei bambini alle loro prime esperienze mediante l’erogazione di contributi nel corso dell’anno 2021/22.

La mancata partecipazione alle attività ha creato non pochi disagi non solo alle famiglie, ma anche alle associazioni moglianesi. Con questi due bandi, quello per i ragazzi dai 6 ai 18 anni e quello per i più piccoli, vogliamo dare un segnale concreto a chi promuove i valori sani ed etici dello sport, che non forgia solo il fisico ma anche lo spirito dei cittadini di domani”.

 



foto dell'autore

Manuel Trevisan

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×