18/04/2024pioggia e schiarite

19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024poco nuvoloso

18 aprile 2024

Mogliano

MITIGAZIONE AMBIENTALE: IN ARRIVO 40 MILIONI

Lo ha confermato l’assessore regionale Renato Chisso

| |

| |

MITIGAZIONE AMBIENTALE: IN ARRIVO 40 MILIONI

Mogliano - Qualche giorno fa l'assessore regionale alla mobilità Renato Chisso (nella foto) in occasione dell'inaugurazione della nuova barriera autostradale di Mogliano e del collegamento diretto Passante-A-27, ha fornito interessanti novità.

Infatti Chisso ha annunciato ulteriori 40 milioni di euro, in più rispetto ai 20 già stanziati, soldi finalizzati alle mitigazioni ambientali al Passante.

Gli accordi erano stati firmati ancora lo scorso febbraio alla sede di Veneto Strade, a Mestre.

Un accordo importante anche per i comitati finalizzati alla difesa ambientale per la zona del mirese e del trevigiano. Una firma sottoscritta dal presidente della Regione Giancarlo Galan, il commissario per il Passante Silvano Vernizzi, l'assessore regionale alla mobilità Renato Chisso e il presidente di Cav (Concessioni Autostradali Venete) Alfredo Biagin.

In questo contesto la società “Concessioni Autostradali Venete”, ossia la realtà che gestisce il Passante, si è impegnata a rendere più verde entrambi i lati del tracciato autostradale Dolo-Quarto d'Altino.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

immagine della news

20/04/2023

Schianto tra più mezzi a Casale sul Sile

E' accaduto lungo il Passante di Mestre. L’incidente è avvenuto al chilometro 400+300 in direzione Milano, tra il Bivio A4/A27 e la stazione di Preganziol

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×