21/01/2022poco nuvoloso

22/01/2022velature lievi

23/01/2022sereno

21 gennaio 2022

Conegliano

Misteroso boato squarcia il silenzio nella notte

Avvertito da molti coneglianesi: "Ci siamo spaventati"

|

|

Misteroso boato squarcia il silenzio nella notte

CONEGLIANO - Un misterioso boato, intorno alle due della scorsa notte, è stato avvertito a Conegliano, tra la zona del cinema Melies, in via Matteotti, e la zona dello stadio, tra via Stadio e via Filzi. L’allarme, come capita sempre più spesso in questi casi, è stato lanciato su Facebook: “Qualcuno ha sentito un boato verso le 2 di notte?”chiede M.D., ricevendo numerosi risposte positive.

 

”Sì, io e mio figlio ci siamo spaventati”, scrive F.C. “Anche noi spaventati ma non sembrava un incidente” commenta L.S., “Sentito in zona stadio ma non so cosa sia stato”, dice F.T. “Qualcuno ha fatto esplodere qualcosa dentro un’auto”, suppone L.A., che ha sentito il botto. “Pensavo a un tuono”, scrive invece A.F.G. “Un rumore strano…”, dichiara M.L.

 

Sono numerosi, insomma, i coneglianesi che hanno avvertito il rumore o che sono stati svegliati da questo boato di cui non è chiara l’origine. Sembra comunque non si tratti di un caso isolato: “Vedo che i boati continuano - scrive A.P.A. - sempre stessa ora”.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

immagine della news

17/01/2022

Vittorio Veneto, forti boati nella notte

Secondo quanto riportato da diversi utenti, il primo “colpo” sarebbe stato fortissimo e avrebbe addirittura fatto tremare i vetri di alcune abitazioni

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×