Mistero a Fregene: donna trovata morta in casa, indagini in corso
Sospetto omicidio sul litorale romano: sequestrata un’auto, rilevate tracce di sangue nell’abitazione
| Redazione OT |

ROMA - Una donna di circa 60 anni, identificata come Stefania Camboni, è stata trovata morta all’interno della propria abitazione a Fregene, sul litorale nord di Roma. Il ritrovamento è avvenuto questa mattina all’interno di una villetta in cui la donna viveva da sola, in una porzione separata rispetto a quella occupata dal figlio e dalla sua compagna.
A lanciare l’allarme è stato proprio il figlio, che ha dichiarato di aver trovato la madre priva di vita. All’interno dell’abitazione i carabinieri hanno rinvenuto tracce di sangue. Gli investigatori della compagnia di Ostia non escludono al momento nessuna ipotesi, compresa quella dell’omicidio.
Gli inquirenti stanno eseguendo accertamenti e rilievi sulla scena. Sul corpo della donna è stata disposta l’autopsia per chiarire le cause del decesso. Sotto esame anche la posizione del figlio e della sua compagna, entrambi ascoltati dai carabinieri.
Nel frattempo, un’auto sospetta è stata sequestrata a circa duecento metri dalla villetta. Il veicolo, che non si esclude possa appartenere alla vittima, è stato trovato con il muso rivolto verso il basso contro una grata di recinzione divelta. Il finestrino lato guida era aperto.
Secondo quanto riferito da residenti della zona, già dalle prime ore del mattino erano visibili le forze dell’ordine all’opera. La zona, solitamente tranquilla, è ora al centro di un caso che rimane avvolto nel mistero.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo