29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Montebelluna

Miss Città Murata ad Asolo: Deborah Storgato di Trevignano seconda e terza Giulia Carpenè di Mareno di Piave

La prima tappa del concorso di bellezza ha distribuito le prime sei fasce per altrettanti miss, che accedono così direttamente alla finale prevista per il 29 luglio.

| Leonardo Sernagiotto |

immagine dell'autore

| Leonardo Sernagiotto |

Le prime 6 finaliste per il premio Miss Città Murata

ASOLO - Si è svolta sabato sera al Momà Asolo la prima selezione di Miss Città Murata, il concorso di bellezza più seguito e storico del Veneto giunto alla sua ventiduesima edizione. La serata, organizzata dalla Elegance Eventi, è stata presentata da Eleonora Sorato e ha visto in gara 25 miss, che hanno sfilato sia in abito da sera, sia in costume da bagno, con vestiti e accessori forniti dai vari sponsor della manifestazione, mentre la cantante Marina Pietrobon di Resana allietava la serata.

A conquistare l'ambita coroncina è stata la diciannovenne di Cittadella Diletta Tosetto, studentessa all'Accademia delle Belle Arti a Venezia, che nei weekend lavora nella pizzeria di famiglia. Miss Bonanno Immobili è la sedicenne Deborah Storgato di Trevignano, iscritta all'istituto professionale di acconciatura. Terza con il titolo di Miss Elmo Spa la ventitreenne Giulia Carpenè, assicuratrice di di Mareno di Piave.

La fascia di Miss Capello Centri Vista è andata alla diciannovenne studentessa di moda Giorgia Zaros di Colle Umberto, mentre Miss St.On House Abbigliamento è la ventiquattrenne Jennifer Sordon di Vazzola, barista e studentessa di mediazione linguistica. A pari merito si è classificata Annavittoria Zanatta, ventenne di Treviso, che conquistato il titolo di Miss Absa Diop. Le fasce legate agli sponsor sono andate a Erika Bernardi (Miss People Magazine), a Chiara Petrin (Miss Paradise Beachwear), a Beatrice Tessari (Miss Elegance Eventi).

Le prime sei classificate si aggiudicano il lasciapassare per la finale in programma il 29 luglio a Cittadella. Ora la sfida si sposta venerdì 6 maggio a Camposampiero, in occasione della 50esima festa della Fragola. Per tutte coloro che volessero partecipare, è possibile iscriversi gratuitamente e senza vincolo dal sito della manifestazione.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Leonardo Sernagiotto

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×