28 marzo 2020

Conegliano

Mirco Zago diventa assessore alla gentilezza a San Vendemiano

E' tra i primissimi nella provincia di Treviso a ricoprire questo ruolo

| commenti |

| commenti |

Mirco Zago diventa assessore alla gentilezza a San Vendemiano

SAN VENDEMIANO - Durante l’ultimo consiglio comunale di San Vendemiano tenutosi mercoledì 18 dicembre, è stata ufficializzata con una comunicazione del sindaco Guido Dussin la delega di “assessore alla gentilezza”. Tale delega è stata assegnata all’attuale assessore Mirco Zago, che si andrà ad aggiungere a quelle già ricoperte quali attività produttive, protezione civile, sicurezza e trasporti.

 

L’assessorato alla gentilezza promuove valori e pratiche positive grazie alla buona educazione, al rispetto verso il prossimo e della cosa pubblica. Si tratta quindi di un importante ruolo per favorire il benessere e la crescita sociale, facendo crescere lo spirito di comunità oltre che a promuovere iniziative per il bene comune.

 

E' tra i primissimi nella provincia di Treviso a ricoprire questo ruolo. "Oltre ai piccoli gesti di tutti i giorni - dichiara l’assessore - sono già in fase di studio iniziative e progettualità per coinvolgere lacCittadinanza nella cosa pubblica, promuovendo servizi ed informative dedicate al benessere, ai valori ed ai sani principi".

 

San Vendemiano diventa quindi, ufficialmente, "comune gentile".

 

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×