23 ottobre 2021

Conegliano

"Mio figlio è scomparso". L'aveva portato dai nonni

Padre si "dimentica" di aver accompagnato il bimbo e lancia l'allarme

|

|

SAN VENDEMIANO - "Mio figlio è scomparso". Allarme intorno alle 17.30 di ieri, lunedì, a San Vendemiano, quando un padre 45enne ha denuniciato la scomparsa del figlio, facendo attivare protezione civile e carabinieri, con tanto di elicottero. Il genitore, dopo aver fatto la spesa, è tornato alla propria aito e, non vedendo il figlio di 8 anni, è andato nel panico e ha allertato le forze dell'ordine. Dopo due ore di ricerche tra cielo e terra, il bimbo è stato trovato: era dai nonni.

 

L'Arma sospetta che il padre abbia lasciato il figlio dai suoi genitori e l'abbia poi 'scordato', facendo scattare l'allarme. Il padre, 45 anni, ha telefonato al 112 dicendo di essere andato a fare la spesa in un negozio di verdura, lasciando il figlio in auto. Al ritorno, dopo un quarto d'ora, il piccolo era scomparso.

 

I carabinieri hanno provato prima a cercare nella casa familiare e poi in quella dei nonni, trovando il ragazzino. Il nonno, 90 anni, ha riferito che il nipote era da parecchie ore li'. Il padre, che è in stato confusionale, verrà sentito oggi per chiarire definitivamente la vicenda.

 



Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×