19/01/2022parz nuvoloso

20/01/2022parz nuvoloso

21/01/2022sereno

19 gennaio 2022

Castelfranco

Il ministro della Salute sostiene Sartoretto

Roberto Speranza, titolare del dicastero della salute scrive a Sartoretto e gli augura la vittoria

| Ingrid Feltrin Jefwa |

immagine dell'autore

| Ingrid Feltrin Jefwa |

Il ministro della Salute sostiene Sartoretto

CASTELFRANCO VENETO – “Caro Sebastiano, Castelfranco Veneto merita di voltare pagina e di iniziare un’esperienza di amministrazione nuova che metta al centro i beni pubblici essenziali, a partire dalla salute, di cui proprio il sindaco è il garante. Sono al tuo fianco”: è il testo del messaggio ricevuto oggi a firma del ministro della Salute, Roberto Speranza, dal candidato a sindaco Sebastiano Sartoretto.

 

Un sostegno importante per il candidato sindaco della lista Castelfranco Merita visto che il tema per eccellenza della campagna elettorale è stato proprio quello della salute pubblica ed in particolare l’ospedale cittadino. Sartoretto e i suoi sostenitori infatti contestano il ridimensionamento dei servizi in seno al nosocomio mentre dall’altra parte il presidente della regione Zaia (che sostiene Marcon) difende le sue scelte poiché espressione di una nuova visione di sanità.

 

Palese che il ministro della Salute la pensi diversamente da Zaia, viste le parole spese per Sartoretto e la città di Castelfranco Veneto dove tra l’altro proprio ieri il dottor Claudio Beltramello si è simbolicamente incatenato alla recinzione del nosocomio, per alcune ore, al fine di ribadire la volontà di difendere a tutti i costi la struttura sanitaria.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa
Direttrice responsabile

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

immagine della news

31/12/2020

Buon 2021: gli auguri dai sindaci della Marca

Gli auguri da: Treviso, Castelfranco, Vittorio Veneto, Montebelluna, Conegliano, Mogliano, Asolo, Pieve di Soligo, Oderzo, Motta di Livenza, Pieve del Grappa, Valdobbiadene e Ponte di Piave

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×