29/03/2024pioggia debole

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Treviso

Militante lista civica aggredita

"Non ci faremo intimidire. L'unico che può fare il bene d'Italia è Monti"

|

|

Militante lista civica aggredita

TREVISO - Una militante di "Scelta Civica. Con Monti per l'Italia" ha reso noto di essere stata aggredita verbalmente da un uomo che l'ha costretta a fermarsi mentre era alla guida di un pulmino elettorale le cui ruote, alla sera, sono risultate bucate con un punteruolo. Il fatto, secondo quanto riferito da una nota di Scelta Civica Veneto, è accaduto sabato pomeriggio nel parcheggio di un centro commerciale a Treviso, quando la militante è stata costretta ad accostare il pulmino da un uomo sulla sessantina che prima le ha tagliato la strada con la propria auto e una volta sceso l'ha aggredita verbalmente, insultandola per motivi politici.

 

"Non è stata affatto una bella esperienza, mi sono spaventata - racconta la militante nella nota -. Capisco che la gente abbia tanti problemi e sia esasperata ma non è affatto corretto che se la prenda con noi che siamo persone e lavoratori come tutti gli altri. Questi episodi mi hanno amareggiata ma non demotivata a continuare nel mio impegno di spiegare agli elettori che solo Monti può portare il Paese fuori dalla difficile situazione in cui si trova".

 

"Un clima di serenità e apertura gioverebbe al Paese. Noi andiamo avanti continuando a confrontarci sui temi, senza slogan e senza bugie, ascoltando le persone e proponendo soluzioni concrete. Questo è lo stile del professor Monti e dei candidati che lo sostengono. Così si diventa protagonisti del futuro del Paese, non tagliando le gomme - afferma Maria Assunta Botteon, già sindaco di San Pietro di Feletto, candidata alla Camera -. Cercheremo di spiegare ai nostri concittadini che l'unico politico credibile che può abbassare le tasse, tagliare la spesa pubblica, rilanciare l'economia dell'Italia è Mario Monti".

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×