19/03/2024nubi sparse

20/03/2024poco nuvoloso

21/03/2024velature sparse

19 marzo 2024

Treviso

Migranti sulla campagna Benetton, Salvini:"Pubblicità squallida"

La replica di Toscani:"Salvini potrebbe essere un buon testimonial per la carta igienica"

|

|

Migranti sulla campagna Benetton, Salvini:

TREVISO - “Solo io trovo che sia squallido?”, ha scritto su Twitter Matteo Salvini. “Vedi Salvini, non è squallido, ma drammatico. E purtroppo siete in tanti a non capire ciò che sta succedendo. Poi il fatto che un negazionista come te critichi questa azione, mi fa capire che ho ragione", ha risposto Oliviero Toscani. Al centro delle polemiche tra il ministro dell’Interno e il fotografo la campagna pubblicitaria di Benetton con i migranti.

Il fotografo ha replicato anche alla polemica sollevata da alcuni leghisti veneti, che hanno annunciato l'intenzione di un boicottaggio dei capi Benetton dopo la campagna ideata da Toscani con le foto dei migranti soccorsi in mare. "Ho fatto vedere ciò che sta succedendo - ha spiegato Toscani ai microfoni di Radio Padova - il problema è che una volta eravamo un Paese di brave persone, eravamo un Paese dell'onestà e della generosità. Purtroppo questo piccolo benessere, che non è stato neanche a disposizione di tutti, ci ha fatto diventare egoisti e devo dire anche abbastanza ottusi".

“Salvini secondo voi è da prendere sul serio? Ormai ha preso il posto di Crozza. Crozza ormai non ha più lavoro, poveretto, bisognerà fare qualcosa perché c'è Salvini che gli sta portando via lo spazio”, ha detto Toscani commentando la proposta sui rom. "Per cosa Salvini potrebbe essere un buon testimonial? per la carta igienica”, ha detto Toscani rispondendo ad una domanda dei conduttori del programma.  

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×