29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Nord-Est

Michele Merlo, genitori donano 13 mila euro a Città Speranza

Alla fondazione i proventi dell'evento 'Michele tra le righe'

|

|

Michele Merlo, genitori donano 13 mila euro a Città Speranza

PADOVA - Due assegni per un totale di 13mila euro sono stati consegnati oggi alla Fondazione "Città della Speranza" di Padova, primo centro europeo per la ricerca sulle patologie pediatriche e le malattie ematoncologiche, dai genitori di Michele Merlo, l'ex concorrente di "Amici" e "X Factor" deceduto a causa di una leucemia fulminante il 6 giugno 2021.

Il primo assegno, del valore di 6.500 euro, è stato devoluto dall'associazione Play2give ed è frutto dell'incasso dell'evento "Michele Tra Le Righe" organizzato lo scorso 6 giugno. Il secondo, del medesimo importo, è stato devoluto dall'Associazione Romantico Ribelle tramite gli sponsor che hanno contribuito alla realizzazione dell'evento.

"Lo scorso 6 giugno, allo stadio comunale di Rosà - hanno commentato Domenico e Katia Merlo - tanti amici ci hanno raggiunto per ricordare Michele tra sport e musica, le sue due grandi passioni. In quell'occasione, grazie ai biglietti venduti e alle donazioni degli sponsor sono stati raccolti i fondi che sono stati devoluti oggi alla Fondazione Città della Speranza. Ci abbiamo tenuto molto a mantenere vivo questo legame con la struttura che Michele aveva già sostenuto altre volte nel corso degli anni, anche grazie alle iniziative dei suoi fan. Anche questo per noi, è un modo per continuare a percorrere la sua strada e per sentirlo vicino".

 


| modificato il:

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×