28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Altri sport

Altri sport

MICHAEL GIRO CAMPIONE ITALIANO

Categoria Trec Giovanissimi: grande soddisfazione per il Circolo Ippico Ca’Longa 1975

| |

| |

CONEGLIANO - Grande soddisfazione per il Circolo Ippico Ca’Longa 1975 di Susegana che in occasione dei Campionati Italiani di T.R.E.C. Giovanissimi organizzati dalla Federazione Italiana Turismo Equestre e Tecniche di Ricognizione Equestre Competitive – FITETREC - disciplina associata al CONI, in FIERACAVALLI a Verona dal 4 al 7 novembre  ha messo a segno alcuni bei colpi.

Primo tra tutti il titolo di campione italiano Trec Giovanissimi (categoria 12-15 anni) assegnato a Michael Giro (nella foto), 14 anni di Santa Lucia di Piave, C.I.Ca’Longa, su Shagya Gabi, già secondo classificato nel campionato regionale della stessa specialità.

Entusiasmo anche per il 3° posto di IlariaCalcinoni, 14 anni di Conegliano, C.I.Ca’Longa, su Chinese Vision già vincitrice del titolo regionale e del 7° posto di Valeria Marchesini, 15 anni di Conegliano, C.I.Ca’Longa.

Anche nella categoria 8-12 anni doppio podio per il Veneto con le padovane Alice Ponchio, prima, e Giorgia Amatruda, terza, entrambe allieve del Circolo Ippico Villa Trento in Cervarese Santa Croce (PD).

Soddisfatto il maestro Alberto Picco sia in veste di Presidente e Direttore Tecnico e Sportivo di Circolo Ippico Ca’Longa 1975 che in quella di Presidente del Comitato Regionale VENETO FITETREC-ANTE.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca
Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

Altri sport

Domenica 7 aprile, a Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

CORDIGNANO - Dopo la Maratonina della Vittoria, il Trail del Patriarca. Nuovo impegno organizzativo per la Scuola di Maratona Vittorio Veneto, reduce dal successo dell’evento del 17 marzo.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×