25 gennaio 2021

Volley

Volley

METTI BABBO NATALE SOTTO RETE...

Bel weekend di minivolley a Treviso: si replica domenica prossima

| |

| |

TREVISO - Doppio appuntamento natalizio con il minivolley della Marca, entrambi organizzati dal Comitato provinciale in collaborazione con Sisley Volley. Il primo si è tenuto domenica scorsa in Ghirada con i piccoli dell'attività motoria, disciplina propedeutica alla pallavolo per i nati della provincia fra il 2003 ed il 2006.

Due ore di giochi con palla e corpo libero sotto gli occhi attenti dei genitori e termine della giornata assieme a ben due Babbo Natale con dolci regali per tutti. Domenica prossima si replica con il minivolley vero e proprio.

Nei tre campi de La Ghirada verrano allestiti trentasei mini rettangoli di gioco in cui i nati dal 2000 al 2004 si cimenteranno con i primi rudimenti della pallavolo, in una giornata all'insegna del divertimento e delle nuove amicizie. Nel totale delle due giornte, più di 500 mini atleti coinvolti. Sono ancora aperte le iscrizioni, scaricando il modulo su www.fipavtreviso.net

 

Altri Eventi nella categoria Volley

una fase del match di ieri
una fase del match di ieri

Volley

La Hrk si impone 3-1 superando la squadra ospite giocando la miglior partita della stagione

Serie A3 / Motta supera Porto Viro e va in testa alla classifica

MOTTA DI LIVENZA - Prestazione-monstre della Hrk Motta ieri sera al PalaGrassato di Motta. Batte 3-1 l'ex capolista Porto Viro e scappa a +4 in classifica,

Imoco Volley
Imoco Volley

Volley

In serata il rientro a Conegliano. Domattina gruppo in aeroporto a Venezia: le Pantere voleranno a Nantes

Imoco vince anche a Trento: ora inizia la settimana di Coppa

TRENTO - Inizia il “tour de force” per le Pantere dell’Imoco Volley che sbrigano la prima delle cinque partite in otto giorni senza tanto faticare sul campo di Trento.

Imoco Volley
Imoco Volley

Volley

Le Pantere inaugurano una settimana con ben cinque gare tra Campionato e Coppa

Imoco sabato in campo a Trento

TRENTO - Imoco Volley inaugura domani, sabato, a Trento di fronte alle telecamere di Rai Sport il suo tour de force che la porterà a giocare 5 gare in 8 giorni.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×