27 maggio 2020

Agenda

La metà più bella del cielo.

Musica

quando 08/03/2020
orario Dalle 20:30 alle 22:30
dove Mogliano
Filana Motta - Mogliano Veneto
prezzo Ingresso con offerta libera
info info@musicilameridiana.it
organizzazione Musici la Meridiana

LA METÀ PIÙ BELLA DEL CIELO - Concerto Acustico, Filanda Motta presso Campocroce di Mogliano Veneto (TV), Domenica 8 marzo 2020 ore 20.30

Parlare di donne senza cadere nei luoghi comuni o nella retorica è difficile e delicato ed è necessario, in particolare per gli uomini, entrare in punta di piedi e con il massimo rispetto in questo meraviglioso universo.

La Compagnia Musicale LA MERIDIANA ha deciso di farlo in musica, dedicando una serata alle donne madri, figlie, artiste e lavoratrici: il concerto LA METÀ PIÙ BELLA DEL CIELO racconterà un delicato e affascinante mondo attraverso alcune tra le più belle canzoni della musica italiana, dedicate al mondo delle donne.

Ci piacerebbe che ogni sfaccettatura di questo colorato caleidoscopio potesse entrare in questo piccolo concerto e regalare un momento in cui ogni donna si identifichi e si riconosca, e in cui ogni uomo rifletta su quanto complesso e delicato possa essere il mondo di chi, spesso, è loro accanto.

In fondo, come diceva il grande Enzo Biagi, Le verità che contano, i grandi principi, alla fine restano due o tre. Sono quelli che ti ha insegnato tua madre da bambino.


Altri Eventi nella categoria Musica

Appuntamenti in Evidenza

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×