03 aprile 2020

Volley

Mercoledì tornano in campo le Pantere

Inizia il girone di ritorno, Imoco Volley in campo a Monza (ore 20.30)

Volley

coach Santarelli

TREVISO - Prima giornata di ritorno della A1 femminile per l’Imoco Volley che, dopo la sosta per i tornei preolimpici, riprenderà la sua marcia domani, mercoledì 15, alla Candy Arena di Monza (ore 20.30) contro la Saugella che ha recentemente assegnato la panchina a un nuovo coach, Carlo Parisi, che esordirà proprio contro le Pantere.

Nell’ultimo turno prima della sosta l’Imoco ha piegato l’Unet Busto Arsizio 3-0 al Palaverde mentre la Saugella ha vinto 3-0 con Il Bisonte Firenze. In classifica l’Imoco Volley alla fine del girone d’andata è al primo posto con 36 punti, mentre la Saugella Monza è 6° con 24 punti.

Coach Daniele Santarelli: “Ho ritrovato la squadra in ottima condizione l’altro ieri dopo una decina di giorni, sono molto soddisfatto e ringrazio la società e il mio staff che hanno sopperito benissimo alla mia assenza in questo periodo.

Abbiamo recuperato nella sosta le ragazze che erano un po’ acciaccate e da oggi torneranno anche le tre nazionali, che saranno nel gruppo anche se ovviamente dovremo gestire il recupero dopo le fatiche delle qualificazioni olimpiche.

Gli allenamenti che ho seguito negli ultimi due giorni sono andati bene, ci stiamo preparando per affrontare la partita di domani a Monza che sarà un impegno tosto come ripresa del campionato contro un’avversaria tra le più attrezzate del campionato.

All’inzio la squadra di Monza, con tante novità, ha avuto qualche difficoltà, ma poi si è ripresa ed ora ha ingranato una marcia importante giocando un’ottima pallavolo. Non penso che il cambio di allenatore avvenuto pochi giorni fa possa portare grandi cambiamenti già da subito visto il poco tempo avuto a disposizione, di certo in casa davanti al loro pubblico e contro la capolista le brianzole vorranno fare una grande partita, ma sono certo che la mia squadra sarà pronta per rispondere bene per iniziare positivamente la seconda parte della stagione.”

 

Altri Eventi nella categoria Volley

il palazzetto vuoto
il palazzetto vuoto

Volley

Nel palazzetto dello sport di Noventa di Piave i biancoverdi, tra i pochissimi a giocare ieri, vincono al tiebreak davanti agli spalti vuoti per l'emergenza Coronavirus

A3 / Motta supera San Donà senza pubblico

NOVENTA DI PIAVE - Motta vince il derby veneto nel palazzetto di Noventa di Piave contro l'Invent San Donà ma in un clima mai visto prima. Il match, infatti, è andato in scena a porte chiuse, come da disposizioni del Dpcm.
 

il Palaverde vuoto
il Palaverde vuoto

Volley

Gara senza storia per l'Imoco volley che supera 3-0 le lombarde al termine di una gara a porte chiuse per l'emergenza sanitaria

Le Pantere superano Brescia nel Palaverde vuoto

TREVISO - Al termine della gara le due formazioni non si scambiano il "cinque" andando sotto rete. Ma si applaudono recuiprocamente dalle rispettive linee dei tre metri. 

Annullato il ritorno con lo Stoccarda, Conegliano vola in semifinale
Annullato il ritorno con lo Stoccarda, Conegliano vola in semifinale

Volley

La Cev ha ridefinito il calendario europeo in seguito all'emergenza Coronavirus

Coppa / Annullato il ritorno con lo Stoccarda, Conegliano vola in semifinale

TREVISO - La CEV con un provvedimento che ha definito il nuovo calendario delle Coppe europee in seguito "all'escalation in Europa dell'epidemia di Coronavirus", ha comunicato stasera che è stata annullata la partita di ritorno A.Carraro Imoco Volley-Allianz Stoccarda.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×