29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Oderzo Motta

"Il mercato torni in piazza"

Ieri mattina a Motta raccolte 280 firme dei clienti e 68 di bar e negozi: l'iniziativa da parte degli ambulanti ha l'obiettivo di trasferire i banchi in piazza Luzzatti

| Angelo Giordano |

| Angelo Giordano |

le firme al mercato

MOTTA DI LIVENZA - Ieri sono state 280 le firme dei clienti al mercato di Motta: questo il numero di chi ha firmato la petizione per riportare il mercato in piazza dopo il trasferimento in Borgo Aleandro.

Raccolte anche 68 firme tra i bar e i negozi mottensi. Pare che i rappresentanti degli ambulanti, insieme a quelli dei negozi del centro, si incontreranno mercoledì pomeriggio in municipio con il sindaco Righi.

Da novembre il mercato era stato trasferito in Borgo Aleandro, in seguito alle nuove disposizioni legate al contenimento del Covid-19.

Uno spostamento che però ha penalizzato duramente la categoria del commercio ambulante, che ha perso la piazza principale del paese.

Per questo gli ambulanti, in collaborazione con i negozianti del centro, hanno lanciato una raccolta firme e hanno chiesto un incontro urgente con l’amministrazione comunale.
 

 


| modificato il:

Angelo Giordano

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×