29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Mogliano

Il mercato confermato anche per Pasquetta

Confermato per lunedì anche il servizio navette collega due volte alla settimana con corsa di andata e di ritorno Bonisiolo, Campocroce, Ovest-Ghetto e Marocco con il centro

|

|

navetta a Mogliano

MOGLIANO - Lunedì di Pasquetta si svolgerà regolarmente il mercato settimanale a Mogliano: pur essendo giorno festivo, confermato il servizio di navette che collegano le frazioni al centro città.

Il servizio consente agli abituali utilizzatori e a chi volesse approfittarne, di potersi recare in centro per il mercato e per i propri acquisti.

Da questo mese, inoltre, anziani over 65, bimbi sotto i tre anni e disabili, invalidi o portatori di handicap, potranno viaggiare gratis nelle navette.

La promozione che vale esclusivamente per i residenti nel territorio comunale per incentivare ulteriormente l'uso del servizio comunale anche da parte delle fasce più deboli.

Il servizio navette, a carico del comune, collega due volte alla settimana con corsa di andata e di ritorno Bonisiolo, Campocroce, Ovest-Ghetto e Marocco con il centro con un pulmino della capienza di 19 persone.

I percorsi sviluppano due circolari: dal centro verso Bonisiolo (direttamente) e ritorno con fermate in SPZ, via Roette, via Malombra, Zerman, via Croce,via Bianchi, via Cavalleggeri, piazza Pio X°, piazza Caduti; dal centro verso Campocroce con fermate in via Torino, via Selve, Campocroce, via Molino, centro Ghetto, via Marignana, Marocco , via Terraglio, piazza Caduti.

 



Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×