23/04/2024pioggia debole

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioviggine e schiarite

23 aprile 2024

Vittorio Veneto

Mentre cenano, i ladri entrano in casa

Furto in via dell’Alpino

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

furto

VITTORIO VENETO – I ladri sono entrati in azione poco dopo il calare del sole, alle 20,30, in via dell’Alpino a Cozzuolo. Presa di mira un’abitazione in cui i proprietari si trovavano al piano terra. I ladri acrobati hanno raggiunto il primo piano e, una volta dentro, hanno cercato oggetti preziosi, oro e denaro mettendo a soqquadro le stanze e scappando con del denaro.

 

«Il lockdown aveva bloccato anche i furti, ora bisogna di nuovo alzare la soglia di attenzione – l’invito del vicesindaco Gianluca Posocco -. A breve ripartiremo con il progetto del controllo di vicinato». Proprio la pandemia aveva fermato l’avvio dell’iniziativa che vedrà i cittadini impegnati a segnalare persone e auto sospette aggirarsi nel quartiere di residenza.

 

E in vista della vendemmia, il vicesindaco lancia un doppio avvertimento: «Ci sarà tanta gente che gira: massima attenzione alle abitazioni e in campagna alle auto quando si lasciano a bordo dei campi».

 



foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

immagine della news

29/01/2021

Motta, ladri in azione nella notte

I ladri sono entrato in un appartamento di via Volta nel tardo pomeriggio. Poi in serata hanno tentato un altro paio di colpi

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×