24 novembre 2020

Rugby

Rugby

MELITA TONIOLO DIVENTA MADRINA AZZURRA

Da Playboy a madrina della nazionale di rugby.

| |

| |

MELITA TONIOLO DIVENTA MADRINA AZZURRA

TREVISO - A luglio le sue foto senza veli sono uscite sulle pagine (e sulla copertina) dell'edizione italiana di 'Playboy', adesso invece farà la madrina della nazionale di rugby.

Sarà infatti Melita Toniolo, ex partecipante al 'Grande Fratello' diventata poi la 'Diavolita' inviata della trasmissione 'Lucignolo' su Italia 1, la mascotte decisamente particolare di Parisse e compagni nei prossimi test-match novembrini contro Argentina, Australia e Fiji.

Trevigiana-doc, in passato ha lavorato nella birreria di sua sorella a Silea, dove ha conosciuto molti giocatori di rugby che l'hanno fatta avvicinare al mondo della palla ovale. La show-girl con un passato recente di playmate sarà al fianco degli azzurri di Nick Mallett (non si sa quanto entusiasta di questa iniziativa della Fir e dei suoi sponsor) a Verona contro l'Argentina (13 novembre), a Firenze contro l'Australia (20 novembre) ed a Modena contro i figiani.

"Come tutti gli appassionati di rugby - dice la Toniolo tramite comunicato diffuso dalla Fir - sarò al Bentegodi, al Franchi ed al Braglia per sostenere Parisse e tutti gli altri ragazzi e per aiutarli, insieme al resto del pubblico, a disputare tre grandi prestazioni. Il rugby è uno sport affascinante, molto duro ed entusiasmante, e sono fiera di aver indossato la maglia azzurra (per ora in degli spot n.d.r.) che é l'essenza dei tanti valori di questo sport".

 

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Mogliano Rugby
Mogliano Rugby

Rugby

Nel sabato di campionato la formazione trevigiana si impone sul campo della Lazio 31-11

Il Mogliano Rugby vince a Roma

ROMA – Mogliano ritorna a casa da Roma con una meritatissima vittoria, che fa dimenticare l'ultima gara dello scorso campionato, quando, sempre in casa della Lazio, il risultato fu una bruciante sconfitta nei minuti di recupero.

Benetton Rugby
Benetton Rugby

Rugby

A Swansea vincono gli Ospreys 24-22 dopo che i bianco-verdi per lungo tempo sono stati in vantaggio

Leoni a un passo dall'impresa

SWANSEA - Per il settimo round del Guinness PRO14 2020/2021 i Leoni fanno visita agli Ospreys al St Helen’s Rugby and Cricket Ground di Swansea nella gara domenicale.

Benetton Rugby
Benetton Rugby

Rugby

Si sarebbe dovuto giocare lo scorso 1 novembre: la gara è in programma al Galway, in Irlanda, alle 20:35 ora italiana

Fissato al 4 dicembre i recupero di Connacht-Benetton

TREVISO - Quest'oggi il direttivo del Guinness PRO14, in collaborazione con le franchigie del Benetton Rugby e del Connacht Rugby, ha deciso di ridefinire in calendario la data del recupero del round 4 tra Leoni e irlandesi.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×