25 ottobre 2021

Oderzo Motta

Meduna, i primi 25 anni della Casa Albergo Rusalen

Domenica cerimonia alla struttura per anziani nel cuore del paese

|

|

Meduna, i primi 25 anni della Casa Albergo Rusalen

MEDUNA DI LIVENZA - Era il 10 giugno del 1996 quando ha iniziato ad operare la Casa Albergo per anziani “Angela Rusalen”. Ieri cerimonia celebrativa: oltre a presidente e personale della Casa, erano presenti il sindaco Arnaldo Pitton, il sindaco di Motta Alessandro Righi in rappresentanza della Provincia e il consigliere regionale Sonia Brescacin.

La struttura è nata grazie ad una importante donazione fatta dalla signora Angela Rusalen, alla cui memoria è stata poi intitolata; a questa prima donazione si è aggiunto l’impegno del Comune prima e di altri privati poi consentendo così all’attività di continuare e di espandersi.

Nel discorso ufficiale il sindaco Pitton ha detto: «Un ringraziamento particolare va a tutto il personale che quotidianamente lavora con impegno e passione, a tutti i nostri ospiti e alle loro famiglie che ci hanno dato la loro fiducia, al Presidente, al Direttore e ai membri del Consiglio di Amministrazione che si sono susseguiti negli anni e che hanno consentito con il loro lavoro e il loro entusiasmo di raggiungere questo importante traguardo».

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×