19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Oderzo Motta

Meduna, operai derubati al cantiere

Stavano dipingendo la sede comunale: spariti portafogli e telefonini

|

|

Meduna, operai derubati al cantiere

MEDUNA DI LIVENZA – Furto in cantiere venerdì a Meduna. Vittime due operai della ditta Anzanello Pitture e Restauri di Motta. I ladri avrebbero tenuto d’occhio i due operai, che stanno lavorando alla dipintura della sede comunale. Senza farsi vedere avrebbero dapprima rovistato dal furgone della ditta e poi nella vicina baracca mobile adibita a  magazzino degli attrezzi.

 

Nel furgone hanno trovato il taccuino del primo operaio con all’interno un centinaio di euro. Nella baracca hanno trovato il secondo taccuino: ovviamente spariti documenti e telefonini.

 

I due operai si sono accorti della questione nel primo pomeriggio. L’ha confermato ieri mattina Renzo Anzanello, titolare della ditta: «Qualcuno ha tenuto d’occhio i movimenti dei miei dipendenti per poi andare a colpire. Hanno atteso che i due andassero al proprio posto di lavoro per poter frugare nel furgone».

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

24/03/2016

Raid a Meduna, colpo da 20mila euro

Spariti attrezzi da giardinaggio alla ditta Furlanetto. Si tratta dell'ennesimo furto nell'opitergino in cui si rubano attrezzi di questo tipo

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×