24/04/2024pioggia e schiarite

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Oderzo Motta

Meduna, deserto il bando per l'ampliamento della Casa di Riposo

Lo ha segnalato oggi il primo cittadino Arnaldo Pitton

|

|

Meduna, deserto il bando per l'ampliamento della Casa di Riposo

MEDUNA DI LIVENZA - Va deserto il bando di gestione della Casa di Riposo Rusalen a Meduna. Il limite era mezzogiorno di lunedì: non si è presentato nessuno. Nei giorni scorsi c’era stato il sopralluogo di tre cooperative interessate alla gestione.
Il bando sarebbe stato funzionale per l’ampliamento della struttura, che attualmente segue poco meno di una trentina di ospiti. Preoccupato il sindaco Arnaldo Pitton: «Lunedì È scaduto il bando ma purtroppo non si è presentato nessuno. Non è una buona notizia per la nostra struttura che ha in programma un ampliamento importante per il quale ci sarebbe in programma un investimento da oltre un milione e mezzo di euro.

Certamente questo stop non ci voleva ma il bando era stato aperto in un periodo complicato a causa della pandemia. Come Giunta ci riuniremo da subito per capire i prossimi passi da compiere. Di certo la casa albergo Rusalen è uno dei fiori all'occhiello del nostro paese e faremo di tutto affinché l'opera di ampliamento si possa fare davvero».

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×