25 settembre 2021

Conegliano

Medicina di gruppo integrata di San Fior, offerta ai singoli medici la possibilità di rimanere nell’attuale sede

L’Ulss 2 ha risolto il contratto di esercizio della Medicina di Gruppo Integrata di San Fior

|

|

Medicina di gruppo integrata di San Fior, offerta ai singoli medici la possibilità di rimanere nell’attuale sede

SAN FIOR - “L’Ulss 2, a seguito di una approfondita istruttoria posta in essere dalla Direzione del Distretto anche a fronte delle molteplici segnalazioni e proteste dei cittadini, ha risolto il contratto di esercizio della Medicina di Gruppo Integrata di San Fior, ritenendo sussistenti gravi e ripetute violazioni del contratto regionale di Medicina di Gruppo Integrata”.

 

Lo fa sapere l’azienda sanitaria attraverso una nota diffusa oggi. “Dal 1 agosto 2021, pertanto, i medici di medicina generale Pizzolon Francesco, Dalla Torre Claudio, Drusian Elisabetta, Villani Elena e Feis Alfonso opereranno come medici singoli. Il venir meno del contratto di esercizio della Medicina di Gruppo Integrata non comporterà alcuna ricaduta negativa per i pazienti”, informa l’Ulss 2.

 

“L’Azienda sanitaria al fine di garantire una continuità di riferimento agli assistiti ha offerto la possibilità ai medici di rimanere nella sede attuale di San Fior, Via Mel 13 – si legge ancora nella nota -. Sarà cura dell'Azienda dare ampia evidenza degli orari di attività, riferimenti telefonici e modalità di ricevimento dei pazienti (accesso libero o su appuntamento) a far data dal 01/08/2021, già richiesti ai singoli medici, non appena ricevuti”. OT

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×