25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Treviso

McDonald's assume e cerca 11 lavoratori per i ristoranti della Marca

Il particolare cerca 3 figure per Treviso, 4 per Castelfranco Veneto, 2 a Cornuda e 2 a Conegliano

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

lavoratori McDonald’s

TREVISO – Un segnale di ripartenza e volontà di investire sul territorio, va in questa direzione la ricerca di personale avviata da McDonald’s per 11 nuovi candidati da inserire nei ristoranti della Provincia di Treviso.

In particolare McDonald's cerca 3 figure per Treviso, 4 persone a Castelfranco Veneto, 2 a Cornuda, 2 a Conegliano.
“Dinamicità, predisposizione al lavoro in team e al contatto col cliente, sono le caratteristiche dei candi11 figure da inserire in organico nei suoi ristoranti di Castelfranco Veneto (4), Cornuda (2), Treviso (3), Conegliano (2).dati ideali che l’azienda sta cercando per i suoi ristoranti”, spiegano.

“I nuovi assunti saranno seguiti in un percorso di formazione e crescita professionale che valorizzerà skills e punti di forza di ciascuno e avranno l’opportunità di lavorare in un contesto giovane, informale e dalla forte identità di gruppo. Nel sistema McDonald's il merito, le pari opportunità e la crescita professionale sono pilastri fondamentali”.

Le posizioni rientrano nel piano di recruiting nazionale, che prevede l’assunzione di 2.000 nuove persone di cui circa 1.000 faranno parte dell’organico dei nuovi ristoranti in apertura in 15 regioni italiane nei prossimi mesi.

Per candidarsi è possibile inviare la propria candidatura direttamente sul sito (McDonald’s.it), attraverso la compilazione di un questionario circa diverse tematiche, tra cui la disponibilità oraria e il tipo di mansioni a cui si è interessati e il caricamento del curriculum vitae. I candidati ritenuti idonei verranno contattati da McDonald’s e invitati a un colloquio individuale.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×