28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Treviso

MAXI-OPERAZIONE ANTIDROGA: PERQUISIZIONI A TREVISO

Sequestrate armi, droga e decine di migliaia di euro

| |

| |

MAXI-OPERAZIONE ANTIDROGA: PERQUISIZIONI A TREVISO

TREVISO - Dalle prime ore di oggi la squadra mobile di Treviso sta eseguendo una ventina di perquisizioni domiciliari nei confronti di altrettanti indagati nelle provincie di Treviso, Padova, Caserta e Napoli nell'ambito di un'inchiesta su un traffico di droga.

Il blitz vede impegnati circa 100 agenti delle squadre mobili di Treviso, Padova, Caserta, Napoli, del Reparto Prevenzione Crimine Veneto, della Polizia Scientifica e di unità cinofile.

Gli indagati, tutti italiani tranne un nordafricano, sono accusati di detenzione e spaccio di ingenti quantitativi di cocaina, haschish ed ecstasy provenienti dalla Campania.

Le perquisizioni hanno interessato 4 indagati nel trevigiano.

Le indagini, iniziate lo scorso gennaio e coordinate dal pm trevigiano Claudio Pinto, hanno accertato che la cocaina e l'ecstasy provenivano da canali di approvvigionamento partenopei attraverso i trasporti di autoarticolati di ditte impegnate nella macellazione di carni ubicate nel padovano e nel trevigiano. L'haschish proveniva invece da canali nordafricani, con un importante snodo nel padovano.

Le perquisizioni stanno portando al sequestro di armi, droga e decine di migliaia di euro.

 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×