23/04/2024pioggia debole

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioviggine e schiarite

23 aprile 2024

Castelfranco

Mauro Marin, lasciato dalla fidanzata incinta, si sfoga da Barbara D’Urso

L’ex vincitore del Grande Fraello a Pomeriggio 5

|

|

Mauro Marin, lasciato dalla fidanzata incinta, si sfoga da Barbara D’Urso

CASTELFRANCO - “Per far campare una famiglia ci vuole un lavoro e io, il lavoro ce l’ho al Nord. Per me andare in Abruzzo vuol dire probabilmente andare sotto un ponte: vuoi che dopo facciamo un video, ecco Mauro Marin a Sulmona sotto un ponte, aiutatelo?” Ha spiegato i motivi per cui la fidanzata incinta l’ha lasciato al pubblico di Barbara D’Urso, ieri pomeriggio, Mauro Marin, ex vincitore del Grande Fratello.

 

A mettere un punto alla storia tra i due sarebbe stato il fatto che il padre voleva crescere il bambino in Veneto, mentre la famiglia della madre lo voleva in Abruzzo, dove vivono i genitori della donna. Marin ha raccontato che inizialmente lui e Jessica, l’ex compagna, erano concordi sul far nascere e crescere il bimbo o la bimba al Nord, mentre a Natale, quando la coppia si è recata dalla famiglia di lei, lui è stato messo alle strette: “il bambino nascerà qui. E qui crescerà”.

 

Marin, nel salotto di Pomeriggio 5, seduto tra il modello Rogert Garth e Sylvie Lubamba, da poco uscita dal carcere, a un centro punto si è alzato in piedi e, inginocchiandosi di fronte a Garth, l’ha implorato: “Me li dai tu i soldi Roger? Me li dai tu?”, tentando poi di rubargli anche una scarpa. La D’Urso a quel punto si è quasi spaventata: “Mauro, smettila – ha detto - così non sei credibile”.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×