29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Conegliano

Mauro Fantuz è il candidato sindaco di "Godega c'è"

Nata la nuova civica che sfiderà il centro destra alle amministrative

|

|

GODEGA DI SANT'URBANO - Arriva la seconda forza in campo per le di Godega di Sant’Urbano. Si tratta di “Godega c’è”, lista civica lontana da “logiche partitiche” che candida l’imprenditore 42enne Mauro Fantuz (nella foto).

 

Come annunciato dalla neonata civica, saranno tre i punti dolenti con cui la nuova amministrazione avrà a che fare: “il pagamento dei lavori di costruzione della caserma dei Carabinieri, appena inaugurata; il rilancio dell’Antica Fiera di Godega - dopo un paio di tentativi di gestione con vocazione privata completamente fallimentari in termini di espositori, visitatori ed incassi; il rilancio delle frazioni degradate in termini di qualità della vita e vitalità degli esercenti”.

 

Secondo “Godega c’è” si tratta di “fardelli pesanti” ereditati dall’amministrazione leghista. “Siamo cittadini tra i cittadini, siamo persone con un forte senso civico, ma ciascuna con una storia ed un impegno sul territorio – scrive in una nota la lista - “Godega c’è” vuole ridare la parola ai cittadini. Vogliamo dare a problemi tangibili risposte concrete.

 

Abbiamo idee chiare per dare risposte alla comunità e con queste chiederemo il voto dei godeghesi. Mauro Fantuz sarà affiancato da persone che rappresentano la società civile, il mondo delle associazioni, dalle più diverse professioni e soprattutto da molti giovani e anche da persone storicamente impegnate per il bene della comunità godeghese.

 

A Godega si è chiuso un ciclo e c’è voglia di rinnovamento. “Godega c’è” sarà occasione di riscatto per tutti i cittadini: noi siamo voi”

 



Leggi altre notizie di Conegliano
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×