19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Lavoro

Mattia Panazzolo è il nuovo direttore della Cna provinciale

Prende il testimone da Giuliano Rosolen, che ha guidato per quasi trent’anni la Cna territoriale di Treviso

|

|

Mattia Panazzolo direttore della Cna provinciale

TREVISO – Mattia Panazzolo, 38 anni, è il nuovo direttore di Cna territoriale di Treviso.

Panazzolo, consulente del lavoro con laurea magistrale in Relazioni Internazionali e master post-universitario a Ca’ Foscari in Diritto del Lavoro, collabora dal 2011 con l'area consulenza del lavoro di Cna Castelfranco Veneto. Vicedirettore della medesima struttura dal 2014, l’anno scorso ha assunto l’incarico di vicedirettore anche della struttura provinciale.

Prende il testimone da Giuliano Rosolen, che ha guidato per quasi trent’anni la Cna territoriale di Treviso, facendola crescere in quantità e qualità, e che dal 1º luglio 2020 sarà formalmente in pensione. Per l’Associazione artigiana, è un passaggio storico, che si compie in piena armonia e consapevolezza delle sfide che il tempo presente richiede alla rappresentanza dell’impresa.

 “I prossimi mesi saranno molto impegnativi dal punto di vista economico e sociale per le imprese e per tutto il nostro territorio – afferma Mattia Panazzolo, neo direttore di Cna territoriale di Treviso -. Il compito dell’associazione sarà quello di continuare ad essere a fianco degli imprenditori ogni giorno per aiutarli ad essere consapevoli degli aspetti critici di questa situazione senza precedenti ma soprattutto per cogliere le opportunità. Il tessuto imprenditoriale della provincia di Treviso ha dato prova, e non da oggi, di essere molto reattivo di fronte alle sfide sapendo modificare il proprio modello di business  e l’orizzonte di mercato ogni qual volta lo circostanze lo richiedano. Il nostro compito è quello di aiutarle ad evolvere e a rendere il nostro territorio sempre più attrattivo e coeso”.

“L’obiettivo della nostra Associazione, anche nei suoi assetti organizzativi, è quello di favorire una costante crescita e miglioramento dell’attività di supporto e rappresentanza delle piccole e medie imprese – spiega il presidente di Cna territoriale di Treviso Alfonso Lorenzetto -.  Ogni nuovo inserimento è quindi orientato a criteri di qualità e meritocrazia: ringrazio Mattia Panazzolo per il compito oneroso e impegnativo che si è assunto. Per non disperdere il patrimonio di conoscenze, relazioni, analisi e proposte accumulato nel tempo dalla nostra Associazione, la Cna territoriale ha promosso un comitato scientifico che intende svolgere un prezioso ruolo a supporto dell’economia trevigiana e dell’associazione”.

 


| modificato il:

Annunci Lavoro

Cerchi o offri lavoro? Accedi al servizio di quice.it. Seleziona tipologia e provincia per inserire o consultare le offerte proposte!


Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×