19/03/2024nebbia

20/03/2024parz nuvoloso

21/03/2024velature sparse

19 marzo 2024

Lavoro

Masterfer.it: promozioni imperdibili sul mondo della ferramenta

|

|

Masterfer.it: promozioni imperdibili sul mondo della ferramenta

I bisogni espressi da appassionati e professionisti in fatto di giardinaggio, bricolage, antinfortunistica, imballaggio, ferramenta in genere vengono trasformati da Masterfer.it in una semplice e conveniente esperienza d’acquisto online. Dal trapano a colonna ai carrelli attrezzi, sono in catalogo oltre 19.000 articoli, con brand quali Just Usag e Makita. La semplicità delle procedure d’acquisto viene associata a un servizio di assistenza attivo anche nel post-vendita e a metodi di pagamento sicuri (incluso il contrassegno).

Basato su una progettazione che dà priorità alla semplicità d’utilizzo, www.masterfer.it permette di trovare quello che è utile per la propria attività grazie a decine di categorie. Tra queste incontriamo Antinfortunistica, Giardinaggio, Attrezzature garage e officina, Casa e dintorni, Prodotti chimici, Pulizia, Elettroutensili, Saldatura e molte altre ancora.

Analizzando invece le tipologie di articoli, il cliente trova bancali, banco sega, avvolgicavo elettrici, idropulitrici a caldo, banco da lavoro, cuffie antirumore, abbigliamento da lavoro. Ma anche batterie per utensili, levigatrici, trapano a colonna, armadi in plastica, generatori aria calda, carrelli da trasporto, solo per citarne alcune.

Ma scegliere www.masterfer.it significa anche approfittare di offerte speciali che permettono di tagliare i prezzi di listino anche del 60%, inclusi gli articoli di punta. I marchi sono del resto quelli che hanno riscosso il maggiore apprezzamento sul mercato, come ad esempio Dewalt, Diadora, Deca, Femi, Holzkraft, Honda, Husqvarna, Milwaukee, Optimum, Pattex.

Nell’eventualità di dubbi in fase di selezione o bisogno di supporto nel periodo che caratterizza il post-vendita, il cliente può ricorrere a un servizio di assistenza fruibile via telefono, email e WhatsApp. La sezione FAQ propone una risposta immediata alle domande più frequenti.

La tranquillità dell’acquisto accompagna l’esperienza di shopping anche per quello che riguarda le modalità di pagamento: carte di credito, Paypal, bonifico e contrassegno. Un ulteriore vantaggio rilevante, sia per l’appassionato che il professionista, è rappresentato dalle spedizioni gratuite per ordini di oltre 300 euro.

Non perdere le promozioni di Masterfer.it, iscriviti subito alla newsletter e ricevi un buono sconto di 5 euro sul tuo primo acquisto!

 


| modificato il:

Annunci Lavoro

Cerchi o offri lavoro? Accedi al servizio di quice.it. Seleziona tipologia e provincia per inserire o consultare le offerte proposte!


Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×