16/04/2024temporale

17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

16 aprile 2024

Montebelluna

Maser premia gli studenti migliori

Il Comune ha consegnato 12 borse di studio

| Maria Elena Tonin |

immagine dell'autore

| Maria Elena Tonin |

studenti Maser

MASER - "I giovani vanno sostenuti e anche quest'anno continua il nostro impegno verso di loro, tanto più in questo momento particolare" spiega Claudia Benedos, sindaco di Maser. "cerchiamo di sostenere con maggior impegno in particolare le iniziative che trasmettono positività alle famiglie." Sono state 25 le borse di studio erogate agli studenti meritevoli di Maser, per un totale di 5.050 euro. La consegna delle borse di studio è avvenuta lo scorso sabato 19 dicembre, alla presenza dei consiglieri  Roby Quagliotto ed Aldo Bottin, con delega rispettivamente all’Istruzione e al Sociale

Nello specifico, sono state consegnate 12 borse di studio del valore di 150 euro agli studenti che nell’anno scolastico 2019/2020 hanno terminato la scuola media e 13 borse di studio del valore di 250 euro a coloro che frequentano le scuole superiori o hanno conseguito la maturità. «Complimenti a tutti gli studenti meritevoli per l’eccellente risultato, insieme a loro, guardiamo al futuro con ottimismo" hanno detto gli ammiistratori, durante la breve cerimonia di consegna.

Per la scuola media sono stati premiati Anastasia Boytsova, Alessandro De Prà, Arianna Pellizzer, Serena Betto, Anastasia Bianchin, Niccolò megna., Minchio Giovanna, Valeria Zivelli, Camilla Bastasin, Filippo Merlo, Mariagiulia Michielin, Federico Posato, Emanuele Zanin, per gli istituti superiori, sono stati premiati Rebecca Tinti, Mary Zamattia, Aurora De Bortoli, Elia Bernarsi, Tobia Costa, Alice Caverzan, Giulia Quagliotto, Alessandra Alberton, Elisa Bastasin, Giada Gazzola, Angelica Profeta e Manuel Gazzola.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Maria Elena Tonin

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×